Quando ho sentito che un prequel dell'anime su Van Helsing era uscito, dovevo dare un'occhiata. <br/> <br/> Van Helsing 2004 è uno dei miei film preferiti e anche questo film è stato un buon film. <br/> <br/> Van Helsing: The London Assignment è un prequel degli eventi di Van Helsing nel film in cui Dr.Jekyll / Mr.Hyde è stato il primo cattivo del film, questo spiega come si sono incontrati per la prima volta. < br /> <br/> Hugh Jackman riprende il ruolo di Van Helsing in questo prequel dell'anime del film. <br/> <br/> In questo anime la storia è che Van Helsing deve indagare su una serie di omicidi in cui le donne sono state scarico della loro forza vitale. Quando il Dr. Jekyll inizia a formulare una formula per ripristinare la giovinezza della Regina. <br/> <br/> Gli animatori hanno fatto in modo di mantenere il film nel buio, dato che la trama della trama è oscura. <br/> <br/> Ci sono voluti davvero del tempo per far funzionare l'effetto ombra quando era necessario. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è abbastanza buona, ogni pezzo di musica aiuta a raccontare la storia del film. <br/> <br/> Il doppiaggio aiuta anche la storia, il che è molto importante per realizzare un film d'animazione. <br/> <br/> Anche il DVD è dotato di una bella raccolta di funzioni bonus come il dietro le quinte per sia questo film che il film di Van Helsing insieme al dietro le quinte del gioco. <br/> <br/> Quindi per un cortometraggio è un ottimo lavoro per aiutare la storia di Van Helsing. <br/> <br /> Quindi, tutto sommato, se sei un fan degli anime o di Van Helsing ti divertirai con questo film. <br/> <br/> Offro a Van Helsing The London Assignment un 10 su 10 Considerando la natura molto pittoresca del film di Van Helsing, non è sorprendente che Van Helsing si traduca meglio nell'animazione che in un film d'azione. <br/> <br/> La sceneggiatura e la trama di questo breve film d'animazione sono alla pari con il film vero e proprio (la campiness e l'umorismo banale inclusi) e serve da guida per l'atto di apertura di Van Helsing. Pur trattandosi di una misteriosa serie di omicidi soprannaturali, il film evita il mistero in favore di azioni dirette. La maggior parte del tempo viene speso in sequenze di inseguimenti animatamente elaborate. <br/> <br/> Che mi porta all'animazione. Con uno sguardo scuro e grintoso, gli sfondi CGI si fondono perfettamente con i personaggi disegnati dai cel, in questo caso l'animazione è davvero ben fatta. Anche se il livello di dettaglio dei modelli dei personaggi è piuttosto limitato, gli sfondi CGI sono ricchi e pieni di corpo e texture e l'animazione stessa è liscia, utilizzando una frequenza fotogrammi decentemente elevata nelle sequenze d'azione. L'inseguimento sul treno è di gran lunga una delle migliori sequenze animate che ho visto in una funzione di prequel di video diretto. Alcune scene mostrano alcune qualità incoerenti qua e là, come la scena della caverna sotterranea con i cavalieri zombi, ma quelle sono in gran parte dimenticabili. <br/> <br/> Ahimè, il film è davvero troppo corto per la sua intrigante trama per spiegarsi adeguatamente o per ottenere qualsiasi sviluppo dai personaggi principali. Mantiene i difetti della sua controparte di azione dal vivo, come un'eccessiva enfasi sull'azione e meno sulla narrativa e sulla profondità del personaggio, che è un enorme peccato. Avrei dato una valutazione più alta se il film animato fosse più lungo ei personaggi, meglio sviluppati. <br/> <br/> Van Helsing sarebbe andato meglio come miniserie animata rispetto a un film d'azione di grande budget. Nel complesso, un cortometraggio magnificamente animato con una trama semplice, diretta e facile da seguire. Attenzione, questo commento potrebbe contenere spoiler sul film e film di riferimento. Ho visto i due film basati sulle opere di Alan Moore, & quot; From Hell & quot; e & quot; LXG & quot ;, & quot; Van Helsing: The London Assignment & quot; è in qualche modo una combinazione di entrambi. Nelle strade buie di Londra, qualcuno uccide queste donne tagliandole la gola con un coltello da chirurgo. Van Helsing viene inviato per catturare l'assassino, un mostro e qualcuno esperto in medicina. È venuto fuori che l'assassino è il medico della famiglia reale. La trama si avvicina troppo al mistero di Jack the Ripper in & quot; From Hell & quot; mescolato con un Mr. Hyde simile a un hulk che causa caos come in & quot; LXG & quot ;. <br/> <br/> Un altro riferimento a Alan Moore's & quot; League of Extraordinary Gentlemen & quot; è che Carl si traveste da donna per disegnare Hyde, che è simile a Mina Murray che si fa passare per prostituta nei fumetti. La trama sembra solo una parodia del lavoro di Moore. <br/> <br/> Con i personaggi, amo la relazione tra Van Helsing e Carl. Pensavo che Carl fosse piuttosto divertente, anche se preferisco di gran lunga David Wenham nei panni di Faramir. Non sono contento di Jekyll e Hyde, gli sceneggiatori hanno reso queste classiche figure letterarie molto più dementi di "LXG"; versione dei personaggi. È anche piuttosto strano che & quot; From Hell & quot; la star Robbie Coltrane esprime la voce di Hyde, almeno non ha imitato la voce di Jason Flemyng Hyde. Il dottor Jekyll era sulla falsariga di uno scienziato pazzo, nel romanzo originale, era perseguitato dal senso di colpa per le orribili azioni di Hyde che portarono al suicidio. <br/> <br/> L'animazione era ben fatta, lo ammetto. Un sacco di azione e cose del genere, ma parti come gli zombi provenienti dalla lava erano piuttosto strani. 3/5 stelle. Ho visto & quot; The London assignment & quot; ed è un film abbastanza buono, ma penso che sia troppo corto. se hanno elaborato la storia solo un po 'di più e hanno preso parte all'azione (non che io odio l'azione in un film, ma perché il film sarebbe stato migliore se la storia fosse più sviluppata). <br/> <br / > Per il resto questo film è scosso, ed è un ottimo prequel di "Van Helsing". <br/> <br/> Ci sono anche alcuni anacronismi tra i film: come Van Helsing ha già la balestra alimentata da gass in & quot; The London assignment & quot; ma in & quot; Van Helsing & quot; deve ancora prenderlo. <br/> <br/> Ma darei un grande apprezzamento a questo film. Ecco la cosiddetta recensione di una parola: fantastico! <br/> <br/> Questo è un buon modello per quanto riguarda le animazioni brevi. Un sacco di azione, scene molto belle con qualche azione di combattimento più interattiva. Hugh Jackman ha fatto una buona scelta prestando la sua voce al personaggio principale, Van Helsing e mentre lo vedo il giorno dopo aver visto il pezzo del film al cinema, si sente incredibilmente ben fatto, Carl, Gabriel, tutto è i personaggi sono in forma, proprio come li immaginerei io stesso animato. <br/> <br/> Basta vedere questo, l'ho amato, ma forse potrebbe essere perché ho visto il pezzo intero ieri, non lo so. Comunque, questo è un pezzo notevole nella sezione della categoria anime corte, ne vale la pena 30 minuti!
Niorphila replied
369 weeks ago