Niorphila replied

370 weeks ago

Vampirella > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Chiunque abbia visto questo essere commosso fino alle lacrime, eccitato, portato a ridere o alla ricerca di un cavaliere oscuro dell'Oscar rimarrà deluso. Ma se lo guardavi per quello che è, un film su un personaggio di fumetti, fa il suo lavoro. Il suo campo e dovrebbe essere proprio questo. Io spero.
Questo è un film sui vampiri molto debole, che è piuttosto noioso, con spettacoli banali e una copertina ingannevole per il film.Tutti i personaggi sono troppo OTT, e la storia è molto poco interessante, in più non c'è quasi nessuna nudità o nessun tipo di piacere colpevole. L'ho preso su The space channel qualche tempo fa, e ho deciso di registrarlo, mi aspettavo, un piacere colpevole, con un sacco di materiale soft core e un sacco di nudità, tuttavia non otteniamo nulla di tutto ciò !, più mentre Talisa Soto è Molto sexy, ha fatto un bruttissimo lavoro di recitazione qui. Roger Daltrey è terribile qui come il cattivo (main vamp), ed era troppo OTT, e quasi nulla accade nel film, in più il finale e il finale erano entrambi particolarmente zoppi !. In realtà mi sono addormentato durante parte di questo, come ho dovuto, riavvolgere e ricominciare tutto da capo, e non c'è nemmeno molto sangue o sangue, in più è piuttosto mal fatto e scritto. Avrebbero potuto fare un bel film su B, ma quello che otteniamo è un film sui vampiri molto debole, che è piuttosto noioso, con esibizioni sdolcinate e una copertina fuorviante per il film, Evita. La direzione è terribile !. Jim Wynorski fa un lavoro terribile qui, con una macchina fotografica scadente, e fa un lavoro particolarmente buono nel mantenere il film noioso dappertutto. La recitazione non è molto buona. Talisa Soto è molto eccitante, ed è stato interessante da guardare, a volte, ma la sua performance complessiva è stata piuttosto brutta, non ho mai provato per lei, e ho pensato che il suo personaggio fosse piuttosto zoppo, comunque può dare il meglio di loro. Roger Daltrey è orribile come il cattivo principale (il principale vampiro), è decisamente troppo ottuso e ridicolo sugli atti, il suo personaggio era anche molto noioso, e non era affatto minaccioso. Richard Joseph Paul in realtà fa un lavoro decente qui, è stato piuttosto simpatico, e ha fatto abbastanza bene, ed è uscito da questa merda guardando sorprendentemente decente, buon lavoro !. Il resto del cast è terribile. Nel complesso evitare !. * su 5
Vampiri dello spazio esterno che sono cittadini onorevoli e non uccidono più per nutrirsi! Vlad (Roger Daltrey) - un vampiro rinnegato, uccide il padre di Vampirella e fugge sulla Terra e si unisce a vampiri cattivi come meglio li conosciamo. Vampirella lo insegue in cerca di vendetta. Sembra spazzatura? Sì, lo fa! Tuttavia, mentre questo film non sarà mai classificato tra i grandi classici, fornisce 80 minuti di visione senza cervello che non è del tutto insoddisfacente. Talisa Soto (Vampirella), oltre ad essere una splendida bellezza, porta questo film abbastanza bene spesso con una parvenza di alcune buone capacità recitative. Roger Daltrey è Roger Daltrey. Alcune delle recitazioni di supporto sono a volte spaventosamente orribili ma, come B Movies, questo non è il peggiore che abbia mai visto.
Quando ero bambina leggevo religiosamente FAMOSI MOSTRI DI FILMLAND e, quando mia madre non guardava, VAMPIRELLA.Io ero curioso di questo film quando ne ho sentito parlare, anche se l'avevo sentito succhiare. Quando ho visto che era essere sul cavo l'ho guardato con impazienza.Non ero deluso! Era un divertimento veloce, sexy, proprio come il fumetto. Un sequel?
Sai che sei nei guai quando Roger Daltrey è il miglior attore di un film. Sai anche che sei nei guai quando i creatori del film rendono il costume di Vampirella * più * occulto di quanto non lo sia nei fumetti. Ecco un suggerimento ragazzi: non stavamo guardando per il suo talento da attore. <br/> <br/> "Vampirella & quot; avrebbe potuto essere buono Sono arrivati ​​molto vicini alla storia originale dei fumetti di fine anni '60 / primi anni '70, che di per sé è impressionante. Sfortunatamente, hanno commesso l'errore di assumere attori dalla Erik Estrada School of Fine Acting. Non ho visto un tale imprevisto dall'ultimo spettacolo di Steven Wright. <br/> <br/> Mia moglie, una grande fan dei Vampi, e una vampira totale, si è addormentata durante questo film. Questo, più di ogni altra cosa, dovrebbe dirti quanto sia stato inutile questo film. Fidati di me.

Vampirella, a sexy vampiress in a skimpy costume, travels from Drakulon to Earth to seek revenge on the evil vampires who murdered her father. Adam Van Helsing, leader of a high-tech, globe-trotting,
b0e6cdaeb1
Atlas Ufo Robot full movie in italian free download hd 720pBatwoman download torrentStreet Fighter: The Movie movie download in mp4Vathikuchi 720p torrentGhost Dog - Il codice del samurai full movie in italian 720p downloadWilding movie free download hdThe Bodyguard 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Gunny full movie download in italianthe Borderlands: The Pre-Sequel! full movie in italian free downloadUn eroe per il terrore download di film mp4
Please log in to post a reply.