Nonostante tutto l'odio in questo forum per Cavalieri dei Dannati, l'ho guardato comunque e l'ho apprezzato. È un capolavoro? No non lo è. La recitazione all'Academy Award? No. E 'un buon colpo di spada e stregoneria? Perché sì è! Personalmente, non vedo l'ora che inizi il sequel The Dark Kingdom in arrivo a settembre. In poche parole, ho visto film molto peggiori di cui non ho goduto la metà. In realtà mi è piaciuto molto questo film. Chiaramente aveva un budget inferiore rispetto ad altri di un genere simile, ma devo dire che hanno fatto un lavoro decente mettendo insieme un film che ha fatto ticchettare le scatole. Fa praticamente quello che dice sulla scatola.È un film diretto su DVD che tutto sommato è stato messo insieme piuttosto bene e il lavoro in CGI è stato in realtà piuttosto ben fatto. C'era una quantità decente di azione. Vale la pena un orologio. è difficile da descrivere ma la recitazione è atroce, la CGI è buona come la recitazione, e gli effetti sonori sono buoni come quelli del drago CGI. La migliore descrizione per questo film che mi viene in mente è un gruppo di giocatori D & amp; D LARP con una sceneggiatura vera e propria che gira sui funghi cattivi. buona fortuna e possa Cthulhu vegliare su di te. Ama film come questo! Un po 'di tutto ciò che vuoi da una vasta gamma di tipi di film. Think GOT incontra Conan incontra Resident Evil e questo è ciò che si finisce con. Mostra una vera creatività da parte dei registi per mettere insieme un ibrido come questo. <br/> <br/> Un po 'di ironia e alcuni dialoghi spiritosi del cast principale ne fanno un film intimo e divertente che vale davvero 90 minuti fuori della tua giornata. <br/> <br/> Un saluto affettuoso ai ragazzi e non vedo l'ora di vedere i prossimi due nella trilogia. Budget piuttosto basso e tariffa noiosa per i cavalieri che combattono un drago e zombi. Se ci sarà una parte II come il finale (?) Suggerisce allora immagino sia meglio che gli attori siano senza lavoro. Ma non di molto.
Niorphila replied
370 weeks ago