Niorphila replied

369 weeks ago

DC's Legends Of Tomorrow: Their Time Is Now > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Penso che gli sceneggiatori siano persi nelle parole o nel cervello … sanno davvero come avvitare uno spettacolo .. Terribili terribili episodi ultimi non hanno alcun senso .. Mi chiedo cosa stia realmente succedendo in questi spettacoli .. ??? Le leggende si sono trasformate in teste avvitate .. secondo la storia, un maschio e una femmina si baciano … fino a quando non li porti in azione … un sacco di roba noiosa che hai messo lì … un uomo d'onore del suo tempo, ad es.Il 1776 inizia ad essere un vero idiota, quindi la storia va bene, ma non dovrebbe essere quell'uomo noioso …
Sono rimasto deluso guardando la prima stagione, ho sentito che stavo sprecando il mio tempo. Caratterialmente erano vuoti! Anche la trama non era buona, e continuavano a ripetere la stessa formula per la maggior parte degli episodi, con poca o nessuna buona azione. C'erano almeno 2 o 3 episodi che erano buoni a mio parere, ma il resto era meritevole. Quindi odiavo questo show e non volevo avere niente a che fare con questo, è per questo che non mi importava della stagione 2. <br/> <br/> Tuttavia, mi sono trovato con nient'altro da guardare e, per una coincidenza, ho visto il suo miniatura in Netflix con il tag New Episodes, quindi ho deciso di dargli un'altra possibilità. Senza saperlo, ero abbuffata a guardare tutta la seconda stagione e devo dirti che è davvero bello. I personaggi sono molto più divertenti e simpatici, e hanno aggiunto alcuni nuovi personaggi al roster che ha dato uno sviluppo più drammatico della trama. Le scene delle azioni sono migliorate, per non parlare del combattimento ravvicinato a volte può essere molto epico! <br/> <br/> Se hai familiarità con Arrow e il Flash potresti sapere a volte cosa aspettarti, e alcune situazioni potrebbero essere correlate a questi spettacoli, ma ha senso dal momento che si trovano nello stesso universo. Se sei un fan della 1a stagione di Legends of Tomorrow allora amerai il 2 °. Se non lo sei, prova la seconda stagione, anche se non hai finito con la prima;)
Speravo davvero in qualche fragile gruppo di avanzi di fumetti per predicare a me la giustizia sociale. Completa spazzatura. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio di cavernicoli gay e trans alieni che ci fanno sentire meglio. <br/> <br/> Hanno ucciso Ronny Raymond per avere un politicamente corretto Firestorm. Buona fortuna. Un ragazzino nero arrabbiato e minuscolo cerca di sembrare duro pronunciando male le parole.
Odio i cosiddetti eroi non affonderanno mai fino al livello dei criminali. Zitto tutto. Mi sembra che (nei film) qualcuno o molti debbano morire prima che questi eroi prevalgano che lui / lei avrebbe dovuto fare all'inizio per fermare le minacce. Nella vita, ogni azione deve scegliere tra fare o non fare o fare qualcos'altro. Se un eroe non può decidere quale vita è più importante e quale azione deve essere eseguita per il bene superiore, lui / lei è inutile come qualsiasi hobo là fuori. Abbandona in modo che le persone non debbano avere più false speranze. Ho visto molti eroi stupidi in film e programmi TV, ma questo li ha superati. Cancellerei già il canale TV dai miei preferiti.
& quot; DC's Legends of Tomorrow: The Time Is Now & quot; è un mix di 22 minuti di promo e dietro le quinte per una nuova serie di supereroi. Ci sono riferimenti a vecchie serie, ma personalmente ho trovato questo pezzo di & quot; documentario & quot; qui neanche lontanamente abbastanza interessante da considerare di guardare un altro spettacolo a tema di supereroi. Più l'aggiunta della & quot; Prison Break & quot; ragazzi, specialmente il più giovane, non mi interessa affatto perché penso che questi semplicemente non siano attori dotati. Anche il resto è molto generico. Non c'è assolutamente nulla di nuovo in questo show, o almeno questa è l'impressione che ottengo da questo video promozionale. Fantastici effetti speciali, cattivi torturati, ecc. Le cose che abbiamo visto decine di volte già e sono ormai diventate vecchie. Non consigliato.

374e6bdcca
download full movie The Rhythm Section in italianJunction 48 hd full movie downloadDay of the Dark Knight! movie in italian free downloadthe Knocked Down full movie in italian free download hdBrothers in Arms scaricare filmCh 'hi, Bach to aiutsu no koto film completo in italiano download gratuito hd 720pDouble Vision 720p torrentitalian movie download Buffy - L'ammazzavampiriSaint Hubert full movie download in italian hdIronclad: Battle for Blood movie mp4 download
Please log in to post a reply.