A 50 anni e troppo economico per il cavo, non ho quasi nessuna conoscenza degli spettacoli dei bambini animati di oggi. Non è stato tutto molto tempo fa, però, che stavo ancora guardando i cartoni animati sulla rete TV sabato mattina (ovviamente guardo i cartoni animati la domenica sera su Fox, ma è una cosa totalmente diversa dato che quelli non dovrebbero essere visti dai bambini ). Tuttavia, non avevo mai visto & quot; Phineas e Ferb & quot; prima di questo film e non sapevo quasi nulla su di loro. <br/> <br/> Eppure, questo film ha abbastanza scrittura intelligente per renderlo tollerabile per gli adulti, personaggi divertenti e una trama divertente che coinvolge una dimensione alternativa. Il cattivo principale è abbastanza un idiota maldestro per essere attraente, anche se la sua controparte dell'universo alternativo era molto spaventosa. <br/> <br/> La musica non era certo il mio gusto per la maggior parte, ma non la penso si supponeva che fosse. In realtà, come molte delle vignette della mia infanzia, la musica di questo film non sembra particolarmente contemporanea (Slash era popolare 20 anni fa, ad esempio), ma è molto rumoroso. <br/> <br/> I bambini del nostro universo Sono dei geni, e possiamo essere sicuri che, non importa quanto siano cattive le cose, troveranno una soluzione. Questo è un buon modo per i bambini di vedere perché forse li farà desiderare di studiare. <br/> <br/> Metto in discussione il voto TV-G, data la quantità di violenza. ABC ha la tendenza a mettere un TV-PG in un contenuto pulito, quindi è bello che stiano riconoscendo che questo è un film pulito. Ma questo film ha solo il tipo di violenza del cartone animato, e la maggior parte è contro i robot, e non abbastanza per giustificare un voto TV-PG quando TV-PG può essere dato al contenuto che è molto peggio. <br/> <br/> Mi sono piaciuti particolarmente le linee prive di senso, ma umoristiche date a uno dei robot. Non ricordo che gli sia stato dato un nome, ma la voce di Irving era Jack McBrayer di & quot; 30 Rock & quot ;, quindi probabilmente era lui. <br/> <br/> Vale sicuramente la pena vederlo se sei un ragazzino. Ok, so che stavo per essere severo in questo film, ma quello che penso davvero ora è che non penso sia brutto come Chicken Little (2005). So che molte persone là fuori apprezzano davvero questo film, e va bene, non c'è niente di sbagliato in questo, ma non ho mai davvero trovato questo film interessante per cominciare. Lo trovo molto noioso, le canzoni erano piuttosto insignificanti, le sequenze d'azione non sono così eccitanti per me. Penso che i personaggi adolescenti siano ancora interessanti, e l'animazione non è poi così male. Devo ammettere che i personaggi della Resistenza sembrano piuttosto interessanti, ma nel complesso questo film mi sta annoiando. La scena dei baci di Phineas e Isabella, anche se piuttosto carina, è piuttosto blanda (non mancano di rispetto alle coppie romantiche, comunque), ed è stato solo mediocre per me. Non è così male come Cloudy with a Chance of Meatballs 2, ma ho trovato questo film blando. Se ti piace questo film, rispetto la tua opinione. Non trovo questo film niente di speciale. Dirò solo che odio Phineas e Ferb, questo spettacolo non è altro che immondizia con una storia debole, personaggi inverosimili, un'animazione orribile è solo una schifezza. Ora abbiamo il loro primo film nella seconda dimensione. Sarà un film davvero fantastico, o un gigantesco passo indietro? I giganti fanno un passo indietro. Non solo considero questo il peggior film di sempre, ma cerca anche di fare la cosa del rivelatore e naturalmente. Non funziona. Va bene la storia, Phineas e Ferb stanno facendo le loro cose normali costruendo cazzate. Ma quando la nave di Perry colpisce accidentalmente i due marmocchi e vanno a girare nel laboratorio del dottor D'ignorando che è cattivo. (Yah come potrebbe mancare a quel cartello del male?) Ma una volta che Phineas e Ferb aiutano a finire la macchina del dottor D (la dimensione-nator) Perry arriva e deve dire la verità sulla sua identità. Quindi spetta alla banda sfuggire al nuovo mondo e salvare Danville nel processo. Non solo dobbiamo passare attraverso la cosa rivelatrice del lier che non mi piace davvero, ma la storia ei personaggi hanno buchi perché è troppo. Hanno attraversato un'inutile trama di Candace, e Isabella, Baljeet e Buford ci sono stati perché erano nello spettacolo. Dovrebbero essere stati tutti buttati fuori dal film immediatamente. Inoltre, l'animazione e l'opera d'arte fanno schifo. Se stai cercando un film di cartoni animati Disney, ti dico di andare a vedere Recess School's Out, ma puoi sicuramente saltare questo. 1/10 stelle Se vuoi vedere il miglior film d'animazione del 2011. Questo è tutto. La trama è stata superba. Nel film non ci sono quasi difetti, tranne le canzoni le cui canzoni non sono orecchiabili come le canzoni del cartone animato. Ecco perché Ho votato come 9 / 10.Se le canzoni erano state migliori. Sarebbe stato 10 / 10.Tutti i personaggi giocati là fuori rotolano con successo senza alcun difetto.Ma Ferb avrebbe potuto essere migliore e avrebbero potuto rendere il film molto più divertente. Ferb ha avuto un ruolo non importante nel film. L'altra dimensione di Candice era semplicemente fantastica con lo stile e tutto ciò che include Esabella. <br/> <br/> Questo film è buono per adulti e bambini. Non sottovalutarlo come un infantile film. Amo Phineas e Ferb. Adoro è la narrativa surreale, inventiva e tutti i personaggi, nelle loro piccole vite deformate della marmotta. E questo film è un'altra grande aggiunta all'eredità. La mostra si concentra molto sul fatto che gli spettacoli televisivi hanno una formula. E Phineas e Ferb hanno una grande formula. Ma cosa succederebbe se quella formula fosse in qualche modo distrutta e la routine giornaliera fosse alterata? Questo è ciò a cui gli sceneggiatori di questo film hanno deciso quando hanno deciso di incorporare un film nelle opere di paura del cartone animato di Disneys. Il frutto dell'idea che è nato è questo film; un intreccio pieno di espedienti di universi paralleli che prende in giro tutti i fregamenti pieni di trucchi con precisione puntuale e situazioni davvero divertenti. Doofenshmirz brilla come mai prima e Perry deve affrontare l'inevitabile quando Ferb e Phineas scoprono chi è veramente. Questo è un film fantastico e divertente che vale la pena di prendere il pigro pomeriggio estivo per sedersi e godere di un intrattenimento sano e creativo con canzoni orecchiabili, battute indimenticabili e sceneggiature intelligenti. Raccomando questo film.
Niorphila replied
370 weeks ago