bbbBeh … cosa ti aspettavi esattamente da un remake di un film horror degli anni '80? Anche quando è stato creato, l'originale era meno che fresco. Non fraintendetemi, l'originale (ed è sequel) sono stati alcuni dei miei film preferiti da affittare da bambino. Ma non fingiamo che il film originale sia stato un prodigioso talento di originalità. Quindi, dato che tutti sono apparentemente senza idee per cose e remake / reboot sono di gran moda, perché non rifare un film che, amato da molti, non stava dando fuoco ai botteghini? <br/> <br/> Questo non è esattamente un vero remake, né è un riavvio. Cade da qualche parte nel mezzo Non segue esattamente la storia originale … varia su alcuni elementi chiave. Le parti che sono state cambiate in realtà non influenzano la storia complessiva, però. Il film richiede un po 'di tempo per andare avanti per i miei gusti. Cerca di concentrarsi un po 'troppo sull'essere sexy nel primo tempo piuttosto che essere un film dell'orrore. Ma una volta che funziona, è divertente e gli effetti pratici sono in realtà abbastanza ben eseguiti. Gli effetti CGI, sebbene sparsi, sono in realtà piuttosto brutti. Quindi il casting. Non sono sicuro di chi pensava che sarebbe stata una buona idea usare Edward & quot; ricorda, ero John Connor. No, sul serio & quot; Furlong, ma vorrei mettere in discussione le loro motivazioni. Sta bene nel suo ruolo, ma sembra che sia lì per lo stipendio. E Shannon Elizabeth come Angela? Di nuovo, lei si comporta bene con il ruolo, ma io non vedo il suo potenziale come un cattivo in un film horror. Sarà sempre la ragazza sexy che è rimasta nuda in American Pie. Ma qualunque cosa … è quello che è. Tutto sommato è un divertente film popcorn. Se sei un fan sfegatato dell'originale probabilmente troverai molto da fare. Altrimenti, apri una confezione da sei e goditela per quello che è … un film horror divertente e abbastanza cruento che non si prende troppo sul serio. Dopo una festa di Halloween annullata in una casa presumibilmente infestata, un gruppo di festaioli a riposo trova una razza di demoni mortali che hanno posseduto i loro amici e cercano di fare lo stesso con loro, costringendoli a combattere gli esseri per fuggire. <Br /> <br/> Questa è un'entrata assolutamente divertente e divertente, quindi ci sono un sacco di cose che vanno per lui e quasi tutti i difetti. L'atmosfera qui è incredibile e fa un grande uso di passaggi segreti, segni nascosti lungo le stanze e le decorazioni per una festa di Halloween appesa in tutta la casa fanno tutti un fantastico scenario, che è un molto divertente e dà molta tensione al film durante le scene di caccia. Gli stessi inseguimenti sono una grande ragione per cui questo funziona, poiché la serie continua di scontri da parte di esseri deformi e grotteschi in un luogo inquietante rende per un grande momento, e con il sangue traboccante rende anche un grande momento in aggiunta a tutte le nudità e la sensualità che caratterizza tutto sono sicuramente aggiunte degne di nota. Mentre si riversa abbastanza sui demoni in particolare, un difetto che arriva così tardi nel procedimento potrebbe essere qualcosa da fare per alcuni, ma non è un difetto troppo grave che l'altra buona roba riesce a superare. <br/> < br /> Rated R: Graphic Violence, Graphic Language, Nudity e contenuti sessuali. Sai, è davvero strano quanto Hollywood stia finendo le idee, niente di intelligente o originale è stato fatto. Sembra che siamo in una tendenza a rifare i grandi film slasher degli anni '80. Night of the Demons è un classico di culto divertente, mi ricordo quando ho visto la copia VHS di esso in Blockbuster, la copertina era così spaventosa che ho dovuto vederlo. Era un film davvero spaventoso. Era un po 'nello spirito di The Evil Dead e venerdì 13 con gore, sesso e umorismo. È stato molto divertente e si è trasformato in un grande classico cult seguito da due sequel. Quindi, invece di continuare il franchise, Hollywood ha chiesto una ricompensa per qualche motivo. A mio parere, non mi dispiace che alcune modifiche vengano apportate, posso comprenderne il ragionamento. Le nuove generazioni potrebbero non aver sentito parlare del titolo ed è un modo diverso di entrare nella storia, in alcuni casi una re-make può avere successo rispetto al predecessore. Non credo che Night of the Demons avesse bisogno di un re-make, comunque penso di essere stato un po 'più di benvenuto all'idea e praticamente sono finito con un film sciatto. <br/> <br/> Maddi si sta preparando andare ad una festa tenuta da Angela. Insieme alle sue amiche, Lily e Suzanne, Maddie arriva alla festa. Si rende conto del suo ex-ragazzo, Colin è lì, che si occupa di droga; L'ex fidanzato di Lily, Dex e il suo amico Jason. Mentre la festa avanza, Angela invita tutti a scatenarsi, perché deve far soldi con la festa o dovrà vivere per strada. Poco dopo, la polizia interrompe la festa, affermando che Angela ha trascurato di ottenere un permesso di partito. Dopo un po ', il gruppo ritorna. Entrano in una stanza e trovano sei scheletri. Unendosi al resto del gruppo, Angela presume che gli scheletri siano i resti degli ospiti della festa dispersa di Evangeline Broussard che ha lanciato la festa dall'inferno 100 anni prima. Angela entra in un bagno dove si trasforma in un demone. Ritorna nel gruppo e ha intenzione di fare di questo una festa che non dimenticheranno mai. <br/> <br/> Il film è cattivo? Non è male, ci sono un paio di bei momenti, gli effetti del trucco sono ancora piuttosto spaventosi. Anche se ho preferito il vecchio trucco di Angela a questo nuovo, mi è sembrato un po 'troppo bianco e prevedibile. Tuttavia, la faccia dello scheletro era piuttosto macabra e divertente. Gli attori sembravano davvero divertirsi e divertirsi facendo il film. Persino Eddie Furlong ha fatto un buon ritorno con questo film, anche se sembra che si sia divertito un po 'troppo ai suoi tempi.Ci sono anche alcune spavole decenti, anche se non ho provato la stessa suspense di quella originale, ho avuto dei bei salti, specialmente quando i demoni cercano di entrare nella stanza in cui non sono ammessi. Comunque, consiglierei il film a nessuno? Non so, è difficile da dire, se sei un fan del franchise, direi di provarci. Ci sono dei bei momenti qua e là, ma hanno fatto sicuramente un buon lavoro, gli do credito. Ma era necessario o una buona aggiunta? No, non proprio. Ma Shannon Elizabeth ha fatto una grande Angela e le sue scene sfrigolano di sessualità e orrore. Penso che sarò onesto con la valutazione, come ho detto, solo a seconda se sei curioso, direi che vale la pena provarlo, ma non aspettarti nulla di troppo bello. <br/> <br/> 5 / 10 Avevo delle speranze decenti per questo, essendo un fan del prodotto originale e divertente, ma ahimè, ero ancora deluso. Prima di tutto, oltre ai demoni, in una casa e nel titolo, nient'altro è simile all'originale. Definirlo un aggiornamento, non un remake, sembrerebbe più appropriato. <br/> <br/> Sono stato sorpreso di vedere alcuni B-attori decenti in questo film, come quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato un po ' di nessun nome con forse un breve cameo o due. C'è un breve cammeo che ho notato, Linnea Quigley che ha risposto alla porta per gli scherzetti o gli attori. <br/> <br/> Per gli attori, Shannon Elizabeth sembra a metà degli anni '40 in questo film. Sicuramente non la bomba & quot; Nadia & quot; nei primi 2 film di American Pie, o sexy come i suoi Maxim Days o del resto, Scary Movie. Doira Baird ha un bell'aspetto, davvero bello se ti piacciono le tue donne con il seno delle dimensioni di zucche. Monica Keena, sembrava incredibile. Che corpo! Non che tu possa vedere qualcosa sotto quei vestiti. E Edward Furlong. Non so quale sia la sua storia negli ultimi 15 anni, ma sembra un drogato gonfiato. Non solo questo film. Per quanto riguarda la recitazione, è utile, ma non aspettarti qui un grande lavoro teatrale. <br/> <br/> La regia era dappertutto sulla mappa. Penso che le parti migliori fossero all'inizio con l'intera tattica del film muto usata per il retroscena.E 'stato ben fatto, e anche se riutilizzato in tutte le parti del film, avrebbe potuto essere più bello vederne di più. <br/> <br/> Gli effetti del demone erano ben fatti, ma il sangue era pieno di sangue. E anche se c'è un sacco di sangue sullo schermo, non ci sono molti morti cruenti. Praticamente incontri di lotta per il formaggio che ti fanno gemere increduli piuttosto che farsi pompare per. Seriamente, guardare un paio di ragazzini che giocano a combattere nel cortile sembra avere più coreografia. <br/> <br/> In chiusura, il film avrebbe potuto avere molto di più. Uccisioni migliori, combattimenti più puliti, più nudità (perché mostrare solo un picco veloce?), Direzione più pulita, storia migliore. Suona come una commedia dai sottotitoli horror, che se i tavoli fossero stati trasformati in un orrore con qualche commedia, sarebbe stato molto più divertente. Non è la cosa peggiore che abbia visto quest'anno, ma molto, molto, molto lontano dal migliore o anche mediocre. 3/10 Non parlerò molto di questo film stesso. Non l'ho mai comprato Diavolo, è iniziato con Cally Harper Ewing in DALLAS, ero pazzo di Cathy Podewell, quindi, quando RavenGlamDVDCollector ha ottenuto la sua pistola elettronica, l'ho cercata su Google, sono andato su Wikipedia e ho scoperto che lei era, oltre a EARTH ANGEL e un episodio di BEVERLY HILLS 90210, in titoli che non sapevo. NOTTE DEI DEMONI. La ricerca su quello ha mostrato (a) è spazzatura totale! (b) è un franchising molto attivo. Alla fine ho ottenuto un buon affare e ho ordinato la NOTTE DEI DEMONI per quasi nulla, un prezzo da regalare, diavolo, pensavo di poter sorridere alle teste delle frattaglie mentre terrorizzavano il piccolo scricchiolante. Sh … ucks! Quando è arrivato, è stato il remake del 2009. No, lettori, non era stato un mio errore, il venditore ha postato la foto sbagliata e, quando mi ha informato gentilmente, si sono scusati e subito rettificato, la stessa cosa è accaduta anche con BLACK Christmas. Ma ho mantenuto il mio acquisto, è stato Shannon American PIE Elizabeth, dopo tutto, ho notato. Accidenti, sapevo che avrei potuto contenderlo in molti modi. Questa è la pausa quando raccogli le attrici in mente, spesso non è il tuo genere di divertimento, ma insisti su quella ragazza, e quella, e quella … <br/> <br/> Qui da qualche parte , in una recensione o in un post di bordo, leggo qualcuno che commenta la performance di Shannon, mettendola giù, in pratica un partecipante poco entusiasta di questo film, che sembra non voler farne parte. Questa è una seria affermazione. Dai! & Quot; Poster & quot; potrebbe riferirsi al personaggio nella prima parte del film, quindi confonde ciò che è richiesto dalla sceneggiatura. Lasciatemi dire che Shannon è proprio la "Padrona del Buio" & quot; dollybird qui, adorava la frangia, e quella "vieni qua" danza a metà strada nel film. Penso che, secondo la mia opinione, sia stata dannatamente brava! <br/> <br/> Per quanto riguarda gli orrori, sh ** c'è un momento emozionante che ti fa saltare in aria, io sono certo quelli che hanno visto sanno dov'è! ma tutto sommato, ci sono così tanti punti deboli … E il protagonista maschile, che Edward Furlong qualunque sia il tipo, ciao, c'è qualcuno che sta andando avanti per pagare la paga. Non recita la parte con un pizzico di convinzione. Basta arare le linee. Dolore. <br/> <br/> Le esagerate scene esagerate fanno solo per un'esperienza sciocca. La tanto citata "scena del rossetto" è sicuramente un nuovo punto debole nella storia del film "sexy adult". Quel 'volto strappato' era poetico, molto, molto poetico. Come per tutto il sangue di maggoti, gioie malate per gli ammalati là fuori. E, per quanto riguarda la signorina Wonderbra, questo non lo rende altrettanto affascinante, caro (troppo?) Trash, Suzanne. Anche se mi è piaciuta la golosa Lily con i baffi da gatto, miagolio !! <br/> <br/> Non male, ma lontano dal bene. L'eccesso non è mai una buona cosa.ccctt1268809aaa
Niorphila replied
370 weeks ago